Revival of the Machine ha organizzato il primo “Oldies but Goldies – Vintage Bike Expo”

Oldies but Goldies Madrid: contrario alle mie attese, ma qualcosa di bello comunque c’era.

Ad iniziare dal parcheggio:

Sarà colpa mia che quando leggo Vintage Bike Expo mi aspetto un mercatino dei pezzi e delle moto, accompagnato da una schiera di Inglesi cromate, di boxer piatti e 4 cilindri in linea giapponesi. Sarà che mi aspettavo di trovare un po’ di clubs madrileni di moto d’epoca e trovare una moto da usare qui a Madrid in questi mesi. Sarà colpa mia, che non ho letto neanche un paragrafo della descrizione dell’evento.

Dato che il sottotitolo dell’evento era “Vintage Bike Expo” potete anche capirmi se vi dico che non mi aspettavo di finire ad un evento di moto custom fatte da preparatori venuti da tutta la Spagna. Ma alla fine eccoci qui.

Superata la sorpresa iniziale ci siamo addentrati oltre gli stand di HD e Triumph, fatto qualche scatto alle prime moto in esposizione nel cortile e dopo aver preso coraggio con lo shot di whisky offerto insieme al biglietto di entrata (almeno sti quindici euro valevano qualcosa) ci siamo addentrati nella seconda parte del expo accompagnata da concerto rock.

Eccovi alcuni dei pezzi presenti all’evento. Quelle che diventano preparazioni corsaiole ispirate a quelle che correvano all’epoca mi piacciono un sacco. Gli esercizi di stile che tirano fuori delle forme e dei telaio totalmente re-inventati mi lasciano un po’ perplesso.

#DriveRideEnjoy